Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ruco15
Admin
Admin
Ruco15


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 33
Località : Portici

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com Empty
MessaggioTitolo: Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com   Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com EmptySab Mar 21, 2009 1:04 pm

Dal 12 marzo 2009 puoi usare i dati del tuo account PlayStation Network per accedere agli elenchi Amici e Trofei dal tuo PC.

Con funzionalità quali accesso a nuovi fantastici contenuti sul PlayStation Store, chat audio, video e testuali, gioco online e servizi di messaggistica, PlayStation Network non smette mai di sorprenderti.

In precedenza potevi usare i dati del tuo account PlayStation Network per accedere a eu.playstation.com, usare i forum PlayStation e creare il tuo ID portatile.

Da oggi puoi fare ancora di più su eu.playstation.com. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli e ricorda, se non ti sei ancora iscritto a PlayStation Network, di fare clic sul link Registrazione presente in fondo alla pagina del sito eu.playstation.com e crea un nuovo account.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com EyebrowClosed_inlinimage_en

I miei Trofei

Visualizza i Trofei che hai guadagnato giocando ai tuoi titoli preferiti, controlla quali ti mancano e cerca di completare la collezione.

Per visualizzare i Trofei, accedi a Il mio PlayStation Network dall'indirizzo eu.playstation.com, effettua l'accesso e seleziona I miei Trofei dalle schede in alto alla pagina.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com MyTrophies_inlinimage_en

Per vedere i Trofei relativi a un titolo in particolare, fai clic sul logo del gioco per visualizzarne l'elenco completo.

I miei Amici

Visualizza l'elenco completo degli Amici, una panoramica della loro collezione di Trofei e i titoli a cui stanno giocando.

Puoi includere fino a 10 amici nell'Elenco rapido Amici, a cui potrai accedere dal pannello Visualizzazione rapida dall'indirizzo eu.playstation.com.

Per visualizzare i tuoi Amici, accedi a Il mio PlayStation Network da eu.playstation.com, effettua l'accesso e seleziona I miei Amici dalle schede in alto alla pagina.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com MyFriends_inlineimage_en

Visualizzazione rapida

Puoi accedere al pannello Visualizzazione rapida da qualsiasi pagina dell'indirizzo eu.playstation.com.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com OpenEyebrow_inlineimage

Fai clic sul pulsante Apri a destra per visualizzare un riepilogo del tuo profilo, incluso il tuo ID portatile, i Trofei conquistati di recente e l'Elenco rapido Amici.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com Dashboard_inlineimage_en

ID portatile

Mostra i tuoi successi aggiornando il tuo ID portatile. Oltre alle informazioni e alle immagini attualmente associate all'ID portatile, adesso puoi anche visualizzare il riepilogo dei tuoi Trofei spuntando la casella Visualizza la sezione Trofeo quando crei o aggiorni il tuo ID portatile.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com PIDcloseup_inlineimage

Hai a tua disposizione anche nuovi sfondi per l'ID portatile in tema con i tuoi titoli preferiti. Ricordati di controllare con regolarità in quanto gli sfondi vengono aggiunti periodicamente.

Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com CreatePID_inlineimage_en

Non perderti le nuove entusiasmanti novità presto in arrivo. Nel frattempo, accedi a eu.playstation.com dal tuo PC e scopri le nuove opportunità di intrattenimento su PlayStation Network. Visita i forum ufficiali PlayStation e commenta le nuove funzionalità con gli altri membri della comunità PSN.
Torna in alto Andare in basso
https://wpxnews.forumattivo.com
 
Divertimento PSN senza limiti su eu.playstation.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PlayStation 3 sbaraglia la concorrenza in Giappone
» NVIDIA PhysX su PlayStation 3
» In arrivo l'EU PlayStation Blog
» Nuovo taglio di prezzi in vista per la Playstation 3
» Taglio di prezzi per PlayStation 3 e PSP, ci risiamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ps3-
Vai verso: