Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 come giocare ad halo su pc gratis

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xxxxxxxxxx
RECLUTA
RECLUTA
xxxxxxxxxx


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.03.09
Età : 30
Località : osimo

come giocare ad halo su pc gratis Empty
MessaggioTitolo: come giocare ad halo su pc gratis   come giocare ad halo su pc gratis EmptyLun Mar 23, 2009 11:21 am

questa è una guida fatta apposta da me per poter giocare al fantomatico halo combat evolved e halo custom edition gratis sia online che offline..bene cominciamo con il primo passo...
1:per prima cosa bisognerà scaricare il gioco vi consiglio di usare i torrent veloci e sicuri..io ne ho uno molto veloce avendo molti peer contattatemi via msn per il torrent ve lo manderò subito..(normalman_93@hotmail.it)
2: il secondo passo è estrarre il file "micosoft-halo for pc full game" e mettere i file estratti sempre in quella cartella come segue in questa immagine..

come giocare ad halo su pc gratis Fdgdff.th

3:a questo punto basterà cliccare su halo e e successivamente la faccetta di masterchief per incominciare a giocare..
le prime volte vi dirà quando vorrete giocare online che la vostra cd key è invalida ma a pochi server succede questo..(su 10 server 3) se non voleve avere questi problemi create voi un server e aspettate che la gente entri nella vostra partita e il gioco è fatto..
se volete giocare con persone scelte e non volete inglesi basta scegliere immetti password dire la password hai vostri amici e il gioco è fatto..come segue nell'immagine..
come giocare ad halo su pc gratis Fdfd.th
se non riuscite a vedere le immagini cliccateci sopra che vi porterà ad una finestra con l'immagine ridimensionata ricliccateci una seconda volta per vederla in forma originale..
riguardo ad halo custom edition basterà rivolgersi sempre a me ve lo passerò via msn in cartella compessa o sistema più veloce andate su sito di halo ce e scricate il gioco...per inserire le mappe su halo ce e varie armi basterà andare su halomaps scricare la mappa desiderata-->aprire il file come cartella compressa e immettere il file .map nella cartella DI HALO CUSTOM EDITION NON DI HALO COMBAT EVOLVED...e la troverete nella lista delle mappe che potete usare..per chi volesse anche creare mappe c'è halo editing ma ve lo sconsiglio bisognas essere veramente esperti e bravi ed avere molta pazienza..io in 1 settimana ho crato solo una casa!!...
spero di esservi stato di aiuto... Very Happy UN SEMPLICE GRAZIE ANDRà BENEEE lol! lol! afro
Torna in alto Andare in basso
 
come giocare ad halo su pc gratis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Weekend gratis su Halo 3
» Recensione Halo Wars
» Halo Wars è million seller
» Altre cifre da record per Halo
» Halo 3, Mass Effect, PGR4 diventano 360 Classics

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Computer games-
Vai verso: