Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

Resident Evil 5......Delusione ho no?

Andare in basso 
3 partecipanti

Resident Evil 5...Delusione? ho Capolavoro?
- Delusione ?
Resident Evil 5......Delusione ho no? Vote_lcap0%Resident Evil 5......Delusione ho no? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Capolavoro ?
Resident Evil 5......Delusione ho no? Vote_lcap100%Resident Evil 5......Delusione ho no? Vote_rcap
 100% [ 3 ]
Voti totali : 3

AutoreMessaggio
KRATOS89
COMANDANTE
COMANDANTE
KRATOS89

Numero di messaggi : 300

Resident Evil 5......Delusione ho no? Empty
MessaggioTitolo: Resident Evil 5......Delusione ho no?   Resident Evil 5......Delusione ho no? EmptyLun Mar 30, 2009 11:10 pm

Allora ragazzi molti videogiocatori sono rimasti delusi da quest ultima interazione del brand storico......io personalmentene sono rimasto davvero contetnto!!...nn mi aspettavo di meglio! cheers cheers ...e sono un leggendario fan del gioco in questione! mai stato deluso da RE!... lol! lol! lol!
Ditemi voi cm la pensate!? vi è piaciuto??
Torna in alto Andare in basso
xxxxxxxxxx
RECLUTA
RECLUTA
xxxxxxxxxx

Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5......Delusione ho no?   Resident Evil 5......Delusione ho no? EmptyMar Mar 31, 2009 3:23 pm

io non ho giocato tutte le saghe però devo dire che è un bellissimo gioco...grafica ok giocabilità un pò meno però rimane sempre un bel titolo..
vastedsimox

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5......Delusione ho no?   Resident Evil 5......Delusione ho no? EmptyGio Apr 09, 2009 12:56 am

tutti quelli che dicono che non sia bello si sbagliano ( non voglio fare polemica) quindi meglio che sto zitto perche hai poveri stupidi che dicono che hanno rovinato una saga bisognerebbe non farli giocare piu' ai videogiochi
xxxxxxxxxx
RECLUTA
RECLUTA
xxxxxxxxxx

Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5......Delusione ho no?   Resident Evil 5......Delusione ho no? EmptyVen Apr 10, 2009 1:05 pm

guarda che puoi parlare tranquillamente basta che ti attingi al regolamento...sennò puoi esprireme quello che vuoi..un forum è fatto per questo...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Resident Evil 5......Delusione ho no?   Resident Evil 5......Delusione ho no? Empty

Resident Evil 5......Delusione ho no?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Resident Evil 5
» Resident Evil 5
» DLC di Resident Evil 5 al varo!
» DLC di Resident Evil 5 al varo!
» Resident Evil 5 in Giappone!!.....................