Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LittleBigPlanet Channel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ruco15
Admin
Admin
Ruco15


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 28.02.09
Età : 33
Località : Portici

LittleBigPlanet Channel Empty
MessaggioTitolo: LittleBigPlanet Channel   LittleBigPlanet Channel EmptyVen Apr 03, 2009 4:30 pm

Il successo non basta mai! Sony lo sa e lo ha ampiamente dimostrato nel corso degli anni sapendo sempre tenere sotto ai riflettori in maniera intelligente i suoi brand migliori.
Little Big Planet non è certo immune da questa filosofia commerciale, ed ecco dunque arrivare (in supporto ad un, già di per se, buon clamore mediatico) addirittura un canale streaming dedicato e gestito da Media Molecule!
Fresca di mattinata arriva la notizia dell'apertura di un canale dedicato al famoso platform Sony e fruibile attraverso il celeberrimo sito Youtube.com; suddetto servizio servirà a Media Molecule per tenerci informati non solo sulle ultime news sul gioco, ma anche sui contenuti in uscita e sulle creazioni più belle ed esilaranti della fitta comunità di utenti che continuano a divertirsi assieme ai teneri e strampalati Sackboys.

Inoltre, approfittando proprio dell'apertura dello spazio su Youtube, MM e Sony lanciano un concorso chiamato "Around the world in 80 SackBoys". Per partecipare al concorso, Sony chiede ai suoi utenti di creare un livello (uno solo) che riproduca ed "illustri" dettagliatamente un luogo qualsiasi del mondo.
La notizia migliore è che, anzichè il solito premio (bello ma inutile), Media Molecule premierà la creazione più bella con un viaggio intorno al mondo per due persone ed un bonus di £1000 da poter spendere proprio nel corso del viaggio!

Per maggiori informazioni sul concorso, e per dovere di cronaca, a questo punto non resta che rimandarvi, come sempre, al link.

BUONA FORTUNA & BUONA VISIONE!

LINK
Torna in alto Andare in basso
https://wpxnews.forumattivo.com
 
LittleBigPlanet Channel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 milioni di giocatori per LittleBigPlanet
» Video: PlayStation Home Level on LittleBigPlanet for PS3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ps3 Games-
Vai verso: