Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MAMMA MIA CHE GIOCO FANTASTICO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fezzboy




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.09

MAMMA MIA CHE GIOCO FANTASTICO Empty
MessaggioTitolo: MAMMA MIA CHE GIOCO FANTASTICO   MAMMA MIA CHE GIOCO FANTASTICO EmptyMar Mar 03, 2009 11:38 pm

DISASTER: DAY OF CRISIS

TRAMA




Avrebbe dovuto essere un giorno come un altro, ma proprio quel giorno Raymond Bryce ricevette quella telefonata.

All'ex marine viene chiesto di abbandonare la sua scrivania per dare il suo aiuto a una squadra di soccorso, e contrastare una cellula terroristica intenzionata ad impadronirsi di una testata nucleare.

Le cose però, si sono messe molto male.

Nelle 24 ore successive sarà in gioco la sopravvivenza di Ray e dell'intero genere umano. E lui ha bisogno del tuo aiuto.

Guiderai Ray attraverso una giornata piena di eruzioni vulcaniche, tsunami, terremoti, inondazioni e uragani. Contemporaneamente dovrai occuparti di un'organizzazione terroristica che progetta di vendicarsi, avendo a portata di mano il potere per provocare la distruzione.

Mentre il tempo scorre inesorabile, Ray affronterà i fantasmi del suo passato e userà fino all'ultimo granello del suo addestramento per rimanere in vita.

Con catastrofi in arrivo una dopo l'altra, dalla sopravvivenza di un solo uomo dipende la speranza di milioni di altri uomini. Ce la farai a sopravvivere alla Giornata di Crisi?
Torna in alto Andare in basso
 
MAMMA MIA CHE GIOCO FANTASTICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sin sity il gioco!.......
» Il gioco dino crisis....
» Killzone 2 è il terzo gioco con vendite più veloci su PS3
» PES 2010: Nuova Stagione, Nuovo Gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Wii Games-
Vai verso: