Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
Indicehttp://wpxnews.Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Disponibile Watchmen The End is Nigh..........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KRATOS89
COMANDANTE
COMANDANTE
KRATOS89


Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 34
Località : Catania

Disponibile Watchmen The End is Nigh.......... Empty
MessaggioTitolo: Disponibile Watchmen The End is Nigh..........   Disponibile Watchmen The End is Nigh.......... EmptyGio Mar 05, 2009 4:35 pm

Watchmen: The End is Nigh, videogioco scaricabile pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è disponibile da ieri su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360, PC via download e da oggi anche su PlayStation Network. Watchmen: The End is Nigh è il prequel del prossimo film di Warner Bros. Pictures Watchmen che sarà nelle sale nei prossimi giorni.

Il titolo è ambientato circa dieci anni prima la storia narrata nel film approfondendo la partnership dei vigilantes urbani Rorschach e Nite Owl prima del famoso Keene Act che ha di fatto sancito l’illegalità di tutti i supereroi. Sviluppato da Deadline Games A/S, Watchmen: The End is Nigh è un gioco d’azione ricco di sanguinosi combattimenti in ambientazioni ispirate direttamente alla pellicola cinematografica.

Patrick Wilson e Jackie Earle Haley, stars del film hanno doppiato i rispettivi personaggi Nite Owl e Rorschach anche nel videogioco. Sia Rorschach che Nite Owl sono personaggi giocabili caratterizzati da stili di combattimento differenti oltre che da mosse finali dedicate.

Watchmen: The End is Nigh prevede anche una modalità multiplayer cooperative in aggiunta a una modalità single player giocabile con un partner gestito direttamente dalla I.A. del gioco. Sulla falsariga del film anche il videogioco ripropone inoltre le medesime atmosfere e situazioni. I giocatori potranno dunque combattere addirittura contro venti nemici contemporaneamente in un tripudio di sangue e azione.

Il gioco consta di 6 capitoli che ruotano attorno agli eventi narrati nel film e che garantiranno diverse ore di intenso gameplay.

Prezzi

- PSN: € 14,99
- XBLA: 1600 points
- PC: € 17,99
cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Disponibile Watchmen The End is Nigh..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saints Row 2 Ultor Exposed disponibile
» Disponibile il DLC di Banjo
» Fallout 3 DLC disponibile per il download
» Gears 2 DLC disponibile sul Live
» Demo disponibile per Red Faction:Guerrilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Xbox games-
Vai verso: